VIAGGIDELDENTE.IT, DAL 2009 I MIGLIORI DENTISTI IN CROAZIA E ALBANIA!

IMPLANTOLOGIA

Qual è il costo medio di un impianto dentale in titanio in Italia?

In Italia, il prezzo di un impianto in titanio certificato compreso di moncone e di capsula in ceramica, oscilla dai 2000 ai 4000 euro. Oltreché alla professionalità e all’esperienza del chirurgo che effettuerà l’operazione di inserimento, è di fondamentale importanza conoscere la marca e la provenienza dell’impianto. Questo perché, in commercio, sono disponibili centinaia di impianti in titanio, ma quelli certificati e di qualità sono poche decine. I più famosi e raccomandati sono gli impianti norvegesi Nobel Care, gli impianti svizzeri Straumann, gli italiani Sweden Martina, i coreani Megagen. 

Qual è il costo medio di un impianto dentale in titanio in Croazia e in Albania?

Il vantaggio di recarsi in Croazia e in Albania per chi ha bisogno di uno o più impianti è indubbio. Questo perché nei migliori studi dentistici in Croazia e in Albania è possibile approfittare dell’esperienza e della bravura di grandi specialisti dell’odontoiatria che sostituiranno i vostri denti mancanti con impianti Certificati di Categoria Premium a un prezzo anche tre volte più basso di quello che viene abitualmente richiesto negli studi dentistici in Italia.

Se, poi, si ha la necessità di rifare tutta la bocca con un’implantologia di tipo All on Four o All on Six, allora il risparmio complessivo può arrivare anche a diverse migliaia di euro. 

Per Info e Preventivi Gratis contattaci su Whatsapp al numero 3881111028